Dettaglio avviso: 64728

MARZIO VILLARI

Delegato alla vendita

Dismissione Ente pubblico. Lotto 55/04 (ENTECRILU03) - LV Bando ESaCRI in LCA, sito in PIETRASANTA (LU) Via del Casone 52 - 54. L’edificio, si eleva su due livelli fuori terra ed è in stato di totale abbandono. Consta da un punto di vista catastale di complessive quattro unità immobiliari (due per piano). Il piano terra, avente altezza prevalente pari a m 3,80, comprende una unità immobiliare alla quale si accede dall’ingresso a comune con le due unità abitative posto al civico 52 di via del Casone, ed è composta da quattro vani per ufficio, due servizi igienici e corridoio suddiviso in due distinte porzioni. Il tutto in cattivo/pessimo stato manutentivo e conservativo. L’altra unità situata al piano terreno, di minori dimensioni rispetto alla precedente, occupa la parte ovest della costruzione . Si compone di un unico locale a pianta rettangolare e appare attualmente in cattivo stato di manutenzione e conservazione e veniva utilizzata come rimessa. Il piano primo, cui si perviene mediante ingresso e scala interna a comune, è costituito da due unità immobiliari già ad uso residenziale disabitate ormai da circa 10 anni. L’appartamento che si sviluppa sul lato est, dotato anche di accesso autonomo dallo stradello retrostante, si compone di tre vani, cucina, corridoio e servizio igienico. L’unità risulta in cattivo stato di manutenzione e conservazione.[...]. Sup. Sub. 1 - 67 m², Sub. 3 - 129 m², Sub. 4 - 75 m², Sub. 5 - 121 m² . Piena proprietà. LIBERO. Turno d'asta 5^. Per ulteriori informazioni solo di carattere procedurale è possibile rivolgersi al notaio banditore o al Consiglio Nazionale del Notariato (e-mail dismissioni.cnn@notariato.it). Notartel S.p.A. – S.B. non è responsabile del contenuto del presente avviso, pubblicato dal Notaio in base al bando ufficiale su www.notariato.it/ran.


€ 129.960,00

Prezzo dell'avviso

NO

Trattativa riservata

lunedì 19 ottobre 2026, 12:00

Data di pubblicazione

lunedì 19 ottobre 2026, 12:00

Data e Ora inizio raccolta offerte

giovedì 19 novembre 2026, 17:00

Data e Ora fine raccolta offerte

venerdì 20 novembre 2026, 11:15

Data e Ora vendita

Non Specificato

Vendita con prelazione

PUBBLICATO

Esito

19/10/2026 12:00

Data ultimo aggiornamento

Dati relativi al richiedente e alla procedura

Tipologia ente: Pubblico

Denominazione ente: Ente Strumentale alla C.R.I. in L.C.A.

Tipologia di procedura: Dismissioni

Comune: Roma (Roma)

Dati relativi all'asta

Asta Lotto 55/04 (ENTECRILU03) - LV bando ESaCRI in LCA. PIETRASANTA (LU) Via del Casone 52 - 54. Turno 5^.

Notaio Banditore: MARZIO VILLARI

Metodo Asta: Asta Telematica RAN

Luogo svolgimento Asta: Presso lo studio del Notaio Banditore in Via Don Minzoni n.175, Seravezza fraz. Quercetta (LU) - 55047, tel: 0584/742407, e-mail: aste@notaiomarziovillari.it e presso i Notai c.d. Periferici, abilitati alla RAN, elenco disponibile sui siti del Notariato.

Data e Ora svolgimento Asta: 20/11/2026 11:15:00

Data e Ora inizio presentazione offerte: 19/10/2026 12:00

Data e Ora fine presentazione offerte: 19/11/2026 17:00

Luogo dove presentare l'offerta: Presso lo studio del Notaio Banditore in Via Don Minzoni n.175, Seravezza fraz. Quercetta (LU) - 55047, tel: 0584/742407, e-mail: aste@notaiomarziovillari.it e presso i Notai c.d. Periferici, abilitati alla RAN, elenco disponibile sui siti del Notariato.

Cauzione: €. 2.599,20

Stato asta: Pubblicata

Modalità deposito cauzione: Con le modalità indicate nel Disciplinare d'asta.

Note: Visite e Referenti, per il sopralluogo presso il lotto messo in Asta le relative richieste dovranno essere inviate ai seguenti indirizzi di posta elettronica: anna.pacchini@entecri.it; roberto.dentale@entecri.it; roberto.marchionne@entecri.it

Tipologia Asta:Unica

Modalità Asta: Senza Incanto

Allegati
Bando d'asta
Via del Casone 52 - 54 PIETRASANTA (LUCCA) Mappa
392 mq

L’edificio, si eleva su due livelli fuori terra ed è in stato di totale abbandono. Consta da un punto di vista catastale di complessive quattro unità immobiliari (due per piano). Il piano terra, avente altezza prevalente pari a m 3,80, comprende una unità immobiliare alla quale si accede dall’ingresso a comune con le due unità abitative posto al civico 52 di via del Casone, ed è composta da quattro vani per ufficio, due servizi igienici e corridoio suddiviso in due distinte porzioni. Il tutto in cattivo/pessimo stato manutentivo e conservativo. L’altra unità situata al piano terreno, di minori dimensioni rispetto alla precedente, occupa la parte ovest della costruzione. [...]. Sup. Sub. 1 - 67 m², sub. 3 - 129 m² ,Sub. 4 - 75 m² , Sub. 5 - 121 m² . Piena proprietà. LIBERO

Dettagli Bene

Tipo immobile: Immobile composito o Complesso immobiliare

Stato immobile: Libero

Diritto: Proprietà

Quota diritto: 1/1

Pertinenza Terrazzo/Balcone/Giardino: No

Pertinenza Cantina: No

Pertinenza Autorimessa: No

Classe energetica: In corso di valutazione

Interesse storico o artistico: Si

Verifica conformità catastale: Non disponibile

Identificativo catastale: Non Specificato