Delegato alla vendita
DISMISSIONE ENTE PUBBLICO - Lotto I-PA-225260- 25/2025 Bando ANBSC DIGE immobili. Sito in Via Gustavo Roccella n. 267, Palermo (PA). Immobile a destinazione box auto, ubicato al piano primo sottostrada di un edificio multipiano avente tipologia edilizia tipo “Civile”. Al P.S1 si accede tramite una rampa di accesso a cielo aperto, sita su via Gustavo Roccella al civico n. 267, dove insiste un cancello in metallo automatizzato e lateralmente a questo un cancelletto pedonale. L’u.i. è identificata al Catasto dei Fabbricati del Comune di Palermo con il foglio di mappa n. 70, particella n. 478 subalterno n. 15, con la categoria catastale C/6, classe 6, consistenza catastale m2 20,00. L’edificio nel quale insiste la suddetta u.i.u., è stato realizzato intorno all’anno 1975 su un lotto di terreno di forma rettangolare, è costituito da strutture portanti in cemento armato e coperture piane. L’edificio, architettonicamente, si sviluppa su sette piani fuori terra ed uno seminterrato e presenta una conformazione planimetrica di geometria regolare con quattro prospetti liberi rifiniti con intonaco per esterni di tipo civile. L’ingresso a tale edificio è posto a destra rispetto all’ingresso del P.S1, in corrispondenza dell’altro affaccio del fabbricato e precisamente nel passo carrabile del civico n. 265 dove anche qui è posto un cancello in metallo automatizzato dotato di un cancelletto ad uso pedonale.Inoltre, dal civico 265 si accede ad un viale carrabile pianeggiante che permette di raggiugere progressivamente gli ingressi alle quattro scale dell’edificio (A – B – C – D), che distribuiscono i sette piani in elevazione destinati interamente ad abitazioni di tipo civile (A/2). Sup. mq (arr.) 20. Libero. Piena Proprietà .Turno 3^. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ANBSC (e-mail dige.ufficioalienazionebeni@anbsc.it) o in alternativa al Consiglio Nazionale Notariato (e-mail dismissioni.cnn@notariato.it).
Prezzo dell'avviso
NOTrattativa riservata
mercoledì 10 dicembre 2025, 15:00Data di pubblicazione
mercoledì 10 dicembre 2025, 15:00Data e Ora inizio raccolta offerte
martedì 20 gennaio 2026, 17:00Data e Ora fine raccolta offerte
mercoledì 21 gennaio 2026, 10:45Data e Ora vendita
Non SpecificatoVendita con prelazione
PUBBLICATOEsito
11/12/2025 11:01Data ultimo aggiornamento
Tipologia ente: Pubblico
Denominazione ente: ANBSC
Tipologia di procedura: Dismissioni
Comune: Roma (Roma)
| ERRATA CORRIGE del 11/12/2025 10:52:34 | |||
|---|---|---|---|
| Dati Generali | |||
| Risorsa | Originale | ||
| Descrizione Avviso | DISMISSIONE ENTE PUBBLICO - Lotto I-PA-225260- 25/2025 Bando ANBSC DIGE immobili. Sito in Via Gustavo Roccella n. 267, Palermo (PA). Catasto Fabbricati foglio 3, part 279, con la cat catast C/2 classe 3, consistenza 396 m2; superficie, ai sensi del D.P.R. 138/98, di 503 m2. Fabbricato destinato a deposito nello stato “al rustico”, sito in Contrada Porticatazzo, snc. Ha due aperture di ingresso poste sul prospetto est. Si accede da una stradella interpoderale lungo la strada provinciale 134, che si immette su una stradella privata. Una volta introdotti nel lotto, l’ultimo tratto che conduce al deposito è percorribile solo a piedi in quanto privo di scivolo d’accesso asfaltato. I lavori di costruzione del corpo di fabbrica parzialmente ultimati. Sup. mq (arr.) 20. Libero. Piena Proprietà .Turno 3^. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ANBSC (e-mail dige.ufficioalienazionebeni@anbsc.it) o in alternativa al Consiglio Nazionale Notariato (e-mail dismissioni.cnn@notariato.it). | DISMISSIONE ENTE PUBBLICO - Lotto I-PA-225260- 25/2025 Bando ANBSC DIGE immobili. Sito in Via Gustavo Roccella n. 267, Palermo (PA). Immobile a destinazione box auto, ubicato al piano primo sottostrada di un edificio multipiano avente tipologia edilizia tipo “Civile”. Al P.S1 si accede tramite una rampa di accesso a cielo aperto, sita su via Gustavo Roccella al civico n. 267, dove insiste un cancello in metallo automatizzato e lateralmente a questo un cancelletto pedonale. L’u.i. è identificata al Catasto dei Fabbricati del Comune di Palermo con il foglio di mappa n. 70, particella n. 478 subalterno n. 15, con la categoria catastale C/6, classe 6, consistenza catastale m2 20,00. L’edificio nel quale insiste la suddetta u.i.u., è stato realizzato intorno all’anno 1975 su un lotto di terreno di forma rettangolare, è costituito da strutture portanti in cemento armato e coperture piane. L’edificio, architettonicamente, si sviluppa su sette piani fuori terra ed uno seminterrato e presenta una conformazione planimetrica di geometria regolare con quattro prospetti liberi rifiniti con intonaco per esterni di tipo civile. L’ingresso a tale edificio è posto a destra rispetto all’ingresso del P.S1, in corrispondenza dell’altro affaccio del fabbricato e precisamente nel passo carrabile del civico n. 265 dove anche qui è posto un cancello in metallo automatizzato dotato di un cancelletto ad uso pedonale.Inoltre, dal civico 265 si accede ad un viale carrabile pianeggiante che permette di raggiugere progressivamente gli ingressi alle quattro scale dell’edificio (A – B – C – D), che distribuiscono i sette piani in elevazione destinati interamente ad abitazioni di tipo civile (A/2). Sup. mq (arr.) 20. Libero. Piena Proprietà .Turno 3^. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ANBSC (e-mail dige.ufficioalienazionebeni@anbsc.it) o in alternativa al Consiglio Nazionale Notariato (e-mail dismissioni.cnn@notariato.it). | |
| ERRATA CORRIGE del 11/12/2025 10:53:37 | |||
| Immobile urbano | |||
| Risorsa | Originale | ||
| Via Gustavo Roccella n. 267 Palermo(Palermo) - Categoria catastale | C6 | ||
| ERRATA CORRIGE del 11/12/2025 10:54:32 | |||
| Dati relativi all'asta | |||
| Risorsa | Originale | ||
| Allegato asta | Bando_Disciplinare_25_2025_ANBSC_DIGE.pdf | ||
| Allegato asta | Bando_Disciplinare_25_2025_ANBSC_DIGE (11_12_2025).pdf | ||
| Bando d'asta | Bando_Disciplinare_25_2025_ANBSC_DIGE.pdf | ||
| Bando d'asta | Bando_Disciplinare_25_2025_ANBSC_DIGE (11_12_2025).pdf | ||
Immobile a destinazione box auto, al piano primo sottostrada di un edificio multipiano. Si accede tramite una rampa di accesso, sita su via Gustavo Roccella al civico n. 267. Identificato al Catasto dei Fabbricati del Comune di Palermo con foglio 70, part 478 sub15, categoria catastale C/6, classe 6, consistenza catastale m2 20,00. E' costituito da un unico vano di circa 20 m2, dotato di una finestra rettangolare chiusa con infisso e inferriata, ed un’apertura di accesso ad esso ampia circa mt. 3,00. Alla data del sopralluogo risultava libero, ma piena di suppellettili ed in totale stato di abbandono; l’accessibilità al locale può considerarsi agevole in ragione di una corsia di marcia di dimensioni e geometria sufficientemente adeguate alle manovre dei veicoli.
Tipo immobile: Autorimessa
Stato immobile: Libero
Diritto: Proprietà
Quota diritto: 1/1
Pertinenza Terrazzo/Balcone/Giardino: No
Pertinenza Cantina: No
Pertinenza Autorimessa: No
Classe energetica: In corso di valutazione
Interesse storico o artistico: Da Verificare
Verifica conformità catastale: Da Verificare
Identificativo catastale: Definitivo
Categoria catastale: C6
Foglio: 70
Particella 1: 478
Subalterno 1: 15